b0e6cdaeb1 Non sopporto che questo film sia così oscuro. Era un lavoro d'amore di 30 anni che Richard Williams aveva promesso di essere il più grande film d'animazione di sempre, prima che fosse portato via dai suoi creditori. Tutto ciò che gli importava era la perfezione dell'arte, piuttosto che le restrizioni degli orari e dei budget. Quello che è successo al film è stato terribile, ma l'animazione rimanente traspare molto. Io, per esempio, ero molto arrabbiato con il rilascio della versione Miramax su DVD, con solo pan e scan, e la mancanza di extra. Era un insulto alla versione originale. Spero davvero che il progetto di restauro venga ripreso presto. Un director's cut completamente restaurato è my on e only "Dream DVD & quot ;. Quel film ha davvero cambiato la mia vita e la mia visione dell'animazione.Merita più riconoscimenti ed è un ottimo esercizio di apprendimento per gli animatori. Stai lontano dalla versione Miramax. Questo è il più grande lungometraggio d'animazione di tutti i tempi, ma sfortunatamente Warner Bros lo ha portato via da Richard Williams perché è andato oltre budget e programma. <br/> <br/> Quando hanno preso il posto hanno aggiunto alcune canzoni terribili e dialoghi a Tack (che non ha mai parlato nella versione reale) e molti altri brutti cambiamenti, poi lo ha rilasciato solo in alcune città degli Stati Uniti. <br/> <br/> Ci sono voluti 20 anni per essere realizzati e ha alcune delle più grandi immagini in movimento di tutti i tempi. <br/> <br/> Il titolo dovrebbe essere & quot; The Thief and the Cobbler & quot; <br/> <br/> mio figlio di 8 anni l'ha amato per anni, non si stanca mai di . <br/> <br/> Infine, la performance vocale di Vincent Price è eccellente ed è stata una delle ultime. Mentre l'animazione e i personaggi sono molto epici, mi vergogno abbastanza di aver sentito parlare della travagliata storia della produzione del film e di dove è finita; nelle mani di un veterano dei cartoni animati del sabato mattina, poi un distributore di New York che non si fermerà davanti a nulla per rovinare un capolavoro perfettamente riuscito. <br/> <br/> Comunque, mi piacciono molto entrambe le versioni rovinate (Miramax e Majestic Films ), ma mi piacerebbe vedere il taglio del regista, se fosse addirittura per vedere la luce del giorno. Anche se c'è un Recobbled Cut, non intendo specificamente questo, voglio dire che tutto il film è stato completato. <br/> <br/> Per me, tutto è iniziato nel 2002, quando ho ottenuto una scatola di Froot Loops che aveva questo DVD in una custodia di carta all'interno. All'inizio pensavo che fosse Disney Aladdin. (Nota: anche se mi piace Aladdin, penso che sia in parte colpa della Disney che il Cobbler sia in questa situazione) Allora, la mia famiglia non possedeva un lettore DVD quindi ho dovuto guardarlo sul portatile di mio padre, perché aveva un DVD guidare. <br/> <br/> Sono stato catturato nel momento in cui ho visto l'animazione epica, difficile credere che un cervello di sei anni potesse prendere tutto in una volta. Ho visto il trailer delle licenze di WB e, nonostante il mio apprezzamento per le modifiche rovinate, sostengo coloro che desiderano vedere il film nel modo in cui doveva essere. <br/> <br/> Presto, guarderò il Recobbled Cut e guarda come avrebbe dovuto essere. Buona fortuna a tutte le persone che desiderano un restauro ufficiale. Nulla può avvicinarsi al comportamento criminale che descrive l'estorsione del denaro, azioni insopportabili contro il prezioso lavoro di genio di Richard William. <br/> <br/> Un giro in technicolor attraverso un paesaggio grafico MCEscher che è stato calpestato, riarmato, doppiato , e una canzone davvero malaticcia schiaffeggiata e un cambio di titolo per l'appello Disney (re: Aladdin). <br/> <br/> Nel suo formato originale, è un film che altri animatori aspirano a essere buono come ( vedi le sequenze di apertura di Gendy Tartakovsky per la sua serie, "Samurai Jack" per alcune ovvie influenze), e nella sua versione macchiata, è quella in cui l'animatore piange su quello che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Spero che ci sia un inferno blando e incolore in attesa del macellaio che ha rubato la visione di William. <br/> <br/> Sembra che la macchina da soldi di Hollywood non abbia più empatia per il buon lavoro, solo più veloce, migliore, più economica e possa essere venduta al McDonald's? Ho visto & quot; The Princess and the Cobbler & quot; in un cinema australiano nel 1993. Capisco che questa versione è più o meno la stessa, ma non del tutto; e quel pubblico australiano (e, per qualche ragione, sudafricano) ha avuto modo di vedere un po 'più di filmato di tutti gli altri. Forse mi sbaglio di questo. So che, in un certo senso, questo film non esiste: ci sono solo un sacco di filmati e modi più o meno azzeccati per metterli insieme. <br/> <br/> Dimentica i modi di metterli insieme: il le riprese sono fantastiche, alcune delle animazioni più sontuose e spiritose che tu abbia mai visto. Non so come difendere il suo caso senza fare una falsa impressione. & quot; Sontuoso & quot ;, potrebbe, per alcune persone, suggerire una sorta di realismo fotografico fuorviato - ma no, i disegni sono meravigliosamente stilizzati. & Quot; Witty & quot; e & quot; stilizzato & quot; suona un po 'come il codice per quel tipo di animazione la cui unica differenza è la sua economicità - ma no, chiaramente un sacco di lavoro e dettagli sono entrati nell'animazione. Forse posso esprimermi meglio dicendo che il cattivo ha sei dita e una pelle blu; ma è così convincentemente animato che ero a metà della mia seconda visione prima che notassi un fatto. <br/> <br/> "The Thief and the Cobbler & quot; era uno dei precedenti, titoli più appropriati. È l'unico titolo che ho sentito che descrive accuratamente la storia. Non è una brutta storia. E il ladro è un personaggio meraviglioso. Per il suo bene avrei sopportato un numero qualsiasi di testi triti come, & quot; Lei è più di questo / Lei è di più / Molto di più / Lei è più di questo. & Quot; <br/> <br/> Dimentichi che ho citato quelle parole. Guardalo e lamentati del fatto che non puoi guardarlo su un ampio schermo.
parkresguitgag Admin replied
375 weeks ago